lunedì 27 agosto 2012


Corso di Vetrofusione di base per un totale di 16 ore, fascia oraria a scelta dello studente in accordo con l'insegnante.
E' possibile per tutto il mese di Ottobre scegliere con orario la mattina 9,30 13,30 o nel pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30 oppure nel fine settimana sabato e domenica intera giornata con pausa pranzo al sacco.
Un’interessante corso dove si può apprendere le tecniche della vetro fusione e creare le nostre personali opere d’arte o creare magnifici gioielli, i manufatti potranno essere cotti pure nel forno a microonde con un apposito contenitore, così da poter continuare comodamente a casa i vostri manufatti.
I corsi si svolgeranno nostra sede di Cenaia (PI) in via V. Veneto n°3/5, in spazi dedicati a questo scopo, complete di attrezzate e tutto il necessario per lavorare ed ampliare la creatività degli allievi.
I materiali di consumo utilizzati sono generalmente inclusi nel costo del corso. Eventuali utensili o accessori non inclusi nel prezzo sono segnalati dal docente. Gli oggetti realizzati durante il corso rimangono agli studenti.

Termini e modalità di iscrizione

Per confermare la propria presenza ad un corso è necessario versare un acconto di 60 euro. Le modalità di pagamento sono bonifico bancario, paypal o carta di credito. La restante somma potrà essere versata il giorno della partecipazione prima dello svolgimento del corso.

N. B. Non saranno ritenute confermate le iscrizioni prive di acconto.

L'acconto non sarà restituito in caso la partecipazione venga disdetta nei 5 giorni precedenti alla realizzazione del corso.

Qualora il corso venisse annullato o posticipato per mancanza di iscrizioni la caparra potrà essere restituita o mantenuta per l'iscrizione ad un'altra data o di altri corsi di Punto Vetro.
L'intero corso sarà condotto dall'artista Maestro Vetraio M. Lucia Castro con esperienza trentennale per ulteriori informazioni contattare Lucia 3779738335 oppure al fisso 050-644070
Costo dell'intero corso 210 euro

Nessun commento:

Posta un commento